Katia Cividini - Psicologa e Psicoterapeuta Convenzioni

Ho aderito ai seguenti protocolli d'intesa e convenzioni nazionali:

Protocollo d'intesa tra la Guardia di Finanza e l'Ordine degli Psicologi
Il 18 maggio 2009 è stato firmato a Roma dal Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Cosimo D'Arrigo, e dal Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi (CNOP), Giuseppe Luigi Palma, un Protocollo d'intesa per accrescere la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare. Una partnership privilegiata per proporre un'offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari (in servizio e in congedo) e ai loro familiari. Lo scopo è quello di rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza.

Accordo tra la AssoMedico e l'Ordine degli Psicologi
Il 23 giugno 2011 è stato firmato a Roma da Giancarlo Mosca, segretario generale di AssoMedico, e da Giuseppe Luigi Palma, Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi (CNOP), il Protocollo d'intesa per la fornitura di prestazioni professionali a favore degli iscritti AssoMedico e dei loro familiari.

Accordo tra la Polizia di Stato e l'Ordine degli Psicologi
Il 12 luglio 2012 è stato firmato il Protocollo d'intesa con la Polizia di Stato per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti della Polizia di Stato (in servizio e in congedo) e dei loro familiari.

Protocollo d'intesa tra il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP) e l'Ordine degli Psicologi
Il 4 marzo 2013 è stato firmato il Protocollo d'intesa tra il DAP e l'Ordine degli Psicologi per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti del DAP (in servizio e in congedo) e dei loro familiari e conviventi.

Protocollo d'intesa con l'Associazione L'altra metà della divisa - Rete supporto famiglie militari
Il 16 novembre 2013 è stato firmato il Protocollo d'intesa con l'Associazione L'altra metà della divisa - Rete supporto famiglie militari per rafforzare le attività di supporto e protezione sociale a favore delle famiglie dei Militari italiani, per offrire supporto psicologico soprattutto a lungo termine a tutte le famiglie dei Militari coinvolti in eventi traumatici.

Protocollo d'intesa tra il FISDE-ENEL e l'Ordine degli Psicologi
Il 18 marzo 2016 è stato rinnovato il Protocollo d'intesa FISDE-ENEL (Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo ENEL) per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti ENEL.

Protocollo d'intesa tra l'Arma dei Carabinieri e l'Ordine degli Psicologi
Il 5 aprile 2017 è stato firmato il Protocollo d'intesa con il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri per la fornitura di prestazioni professionali a favore dei militari dell'Arma (in servizio e in congedo) e dei loro familiari.

Gruppo Ictus – Emiplegia Onlus
Servizio di sostegno psicologico per pazienti affetti da ictus e loro familiari. Dettagli